Porte per interni

Factory T3

Factory T3

Con le porte interne scorrevoli design come il modello Factory T3 di Foa potrai completare il tuo concept d'arredo.

Space Bolero

Space Bolero

Se sei alla ricerca di porte da interno scorrevoli design, clicca e scopri il modello in vetro Space Bolero di Foa!

Factory T1T60

Factory T1T60

Con le porte da interno scorrevoli design come il modello Factory T1T60 di Foa potrai ultimare il tuo concept d'arredo.

Factory T5

Factory T5

Clicca e ottieni informazioni sulla porta Factory T5 di Foa in alluminio: le più esclusive porte per interni scorrevoli ti aspettano.

Tekno Due Timothy

Tekno Due Timothy

Con le porte per interni scorrevoli design come il modello Tekno Due Timothy di Foa potrai ultimare il tuo progetto d'arredo.

Factory TM

Factory TM

Clicca e ottieni informazioni sulla porta Factory TM di Foa in alluminio: le più esclusive porte interne scorrevoli ti aspettano.

Factory T1 a Bilico

Factory T1 a Bilico

Clicca e ottieni informazioni sulla porta Factory T1 a Bilico di Foa in alluminio: le più originali porte da interno a battente ti aspettano.

Sinthesy Light Specchio

Sinthesy Light Specchio

Con le porte da interno scorrevoli moderne come il modello Sinthesy Light Specchio di Foa potrai ultimare il tuo concept d'arredo.

Tekno Uno Flou Grigio

Tekno Uno Flou Grigio

Se sei alla ricerca di porte per interni scorrevoli design, clicca e scopri il modello in vetro Tekno Uno Flou Grigio di Foa!

Sinthesy Light Rosae

Sinthesy Light Rosae

Clicca e ottieni informazioni sulla porta Sinthesy Light Rosae di Foa in vetro: le più esclusive porte interne scorrevoli ti aspettano.

Tekno Tre Cadre

Tekno Tre Cadre

Clicca e scopri di più sulla porta Tekno Tre Cadre di Foa in vetro: le più belle porte da interno scorrevoli ti attendono.

Factory T3 Battente

Factory T3 Battente

Se vuoi porte per interni a battente moderne, clicca e scopri il modello in alluminio Factory T3 Battente di Foa!

Negozio di Porte per interni

In negozio potrai visionare in prima persona le più belle Porte per interni in commercio, con anta scorrevole o con anta battente, pieghevoli piuttosto che rasomuro, sempre in materiali di prima scelta e di grande fascino. Queste soluzioni arredative assolvono a un funzione di primo piano in ogni casa: suddividono le stanze con gusto e, se chiuse, assicurano la privacy degli interni, valorizzandoli appieno. Oggigiorno i migliori brand nel settore dell'arredo propongono una scelta praticamente infinita di finiture eccellenti, texture e cromie di design da scegliere in modo creativo per la propria porta. Le Porte per interni si distinguono prima di tutto a seconda del tipo di apertura: onde evitare di sbagliare valuta attentamente lo spazio a disposizione, le dimensioni e la forma del locale che vuoi completare. La scelta praticamente infinita di realizzazioni possibili che le Porte per interni riescono a creare, ti darà la possibilità di personalizzare ogni stanza di casa, garantendone la riservatezza e secondo il tuo gusto personale. In ogni casa le Porte per interni costituiscono un elemento strutturale di grande fascino e contribuiscono a impreziosire estetica e design degli interni, separandoli con stile e charme.